... in corso

Viaggio nel racconto
Al fine di documentare anche la seconda fase del progetto Viaggio nel racconto, "Percorsi di lettura e scrittura", svoltosi nell'anno scolastico 2015/2016, è stato predisposto un breve video del percorso realizzato nelle due classi, 1^A e 2^A del plesso di Via Guspini. All'interno, nella sezione Progetti, è possibile prendere visione di entrambi i video »

Progetto "CISV", Un solo mondo, un solo futuro
Lavori conclusivi delle classi coinvolte nel "Progetto CISV", Settimana della Cooperazione Internazionale »

Piano Nazionale Scuola Digitale a.s. 2015/2016
A conclusione della Settimana Piano Nazionale Scuola Digitale e degli Open days svoltisi presso la Scuola Primaria e Secondaria dell’Istituto (12-15/12/2015), nella Sezione pubblica “Progetti – in corso” è possibile prendere visione di un breve video-resoconto e degli altri materiali relativi al progetto. »