Tassi di assenza

Come previsto dalla legge 18 giugno 2009 n. 69, pubblichiamo «i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale».
Nelle assenze si calcolano tutti i giorni di mancata presenza lavorativa (malattia, aggiornamenti, permessi, aspettativa, congedo obbligatorio …)

Collegamento diretto al

sito del MIUR – Operazione Trasparenza, relativamente al

tasso di assenza/presenza del personale dell’Istituto.

Percentuale delle assenze del Personale trimestre Lug-Ago-Sett 2016