Articolazione degli uffici

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi:

Sig.a Cinzia Ortu

Assistenti amministrativi: 4

L’orario di funzionamento dello sportello per l’utenza è fissato nei seguenti giorni:

SEDE CENTRALE Via Ales:

UFFICIO PROTOCOLLO E DIDATTICA

Lunedì Mercoledì Venerdì: dalle ore 08.30 alle ore 9.30

MARTEDÌ: dalle ore 15,30 alle ore 16.30 (Durante il periodo dell’ attività didattiche con Mensa)

UFFICIO PERSONALE E CONTABILE

Lunedì Mercoledì Venerdì: dalle ore 10.30 alle ore 11.30

MARTEDÌ:  dalle ore 15,30 alle ore 16.30 (Durante il periodo dell’attività didattiche con Mensa)