Commissioni

Commissione Autovalutazione d’Istituto: Dirigente Scolastico, una Docente della Scuola Primaria e una della Scuola Secondaria

Commissione POF: otto Docenti

Commissione Curricolo/Valutazione e Miglioramento: nove Docenti

Commissione Accoglienza, Continuità, Orientamento: undici Docenti

Commissione Integrazione: Docenti di sostegno dei tre ordini di scuola

Commissione Orario: Docenti Scuola Primaria e due Docenti della Scuola Secondaria:

Commissione Formazione classi:
sei Docenti della Scuola dell’Infanzia, dieci per la Scuola Primaria e quattro per la Secondaria

Commissione Elettorale: due genitori, tre Docenti, un componente A.T.A.

Commissione Acquisti e Collaudo: tre Docenti

Dipartimenti: due (Matematica Primaria), due (Italiano Primaria), uno (Matematica Secondaria), uno (Italiano Secondaria)

Commissione Erasmus: sei Docenti

Commissione Progetti e Innovazione didattica: otto Docenti